Prosegue la campagna sui referendum per il lavoro dignitoso e per la cittadinanza
All'Anpi di Legnano, un incontro con Spi-Cgil Ticino Olona e Spi-Cgil Lombardia

Nella sede dell’ANPI di Legnano, si è tenuta la seconda giornata di formazione per gli attivisti del sindacato pensionati Spi-Cgil Ticino Olona dedicata ai quesiti referendari. La campagna di comunicazione sui referendum è stata condotta da Nilde Galligani (Spi Lombardia) che ha spronato e incentivato a promuovere i 5 Si per il lavoro dignitoso e per la cittadinanza.
La riunione introdotta da Umberto Colombo, segretario generale Spi-Cgil Ticino Olona e Sergio Pomari della Segreteria Spi-Cgil Lombardia, ha visto una vivace partecipazione ed è stata conclusa dall’appassionante intervento del segretario generale Cgil Ticino Olona, Mario Principe.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.