Quantcast

La Eligio Re Fraschini di Legnano sul “Podio Ferrari 2024”

La Eligio Re Fraschini, partner storico di Ferrari, ha ricevuto il riconoscimento "Qualità – Apprendimento continuo" nel nuovissimo e-building di Maranello

Podio Ferrari Re Fraschini

La Eligio Re Fraschini di Legnano è tra i vincitori del Podio Ferrari 2024, un riconoscimento che celebra l’eccellenza raggiunta dalle aziende che lavorano al fianco della casa automobilistica italiana del Cavallino Rampante.

I premi sono stati consegnati nei giorni scorsi da Benedetto Vigna (CEO di Ferrari), insieme ai direttori generali Ferrari di ogni reparto, nel nuovissimo e-building di Maranello.

La Eligio Re Fraschini, sinonimo di eccellenza tecnica e innovazione nella produzione di attrezzature e di parti in materiale composito e metallico, ha ricevuto il riconoscimento “Qualità – Apprendimento continuo”. «Questo premio è per noi un onore – commenta con orgoglio l’azienda legnanese -. Questo significa che possiamo e dobbiamo continuare a spingerci oltre i nostri limiti. Un ringraziamento speciale al nostro team, che lavora costantemente alla ricerca di innovazione, qualità ed eccellenza». Quello tra Re Fraschini e Ferrari è un rapporto storico che va avanti dall’83, sempre con nuovi stimoli e grande passione.

Sei i riconoscimenti assegnati

Sei i riconoscimenti assegnati a otto aziende: il premio Qualità – Apprendimento continuo a ELIGIO RE FRASCHINI S.P.A.; Innovazione – Volontà di progredire per Multimatic, Dallara e partner di corse della Ferrari, AFCorse; Servizio – Concentrarsi su Techbau S.p.A.; Sostenibilità: collaborazione per Alcantara S.p.A., organizzazione senza paura per SK On e umiltà fiduciosa per AGP Glass Inc.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore