“In curti 1913”, a Parabiago una casa vacanze con i gestori tra i più giovani dell’Alto Milanese
«Il progetto - spiegano Alberto e Chiara- è stato reso possibile dall'associazione Ospitami e punta a rivoluzionare il sistema dell'home sharing, fenomeno sempre più in crescita, creando una fascia premium sul mercato con una varietà di accorgimenti»
A Parabiago, alla fine del 2023, è stata aperta una nuova casa vacanze, situata in una tra le corti più vecchie del comune e ben conservata. L’appartamento è completo di tutto ciò che potrà servire per far vivere una serena permanenza sia per lavoro e per relax, ma non solo. Infatti, gli host, Alberto 37 anni e Chiara 34 anni, genitori di due bambini sono considerati tra i gestori più giovani dell’hinterland milanese.
«Il progetto – ci spiegano – è stato reso possibile dall’associazione Ospitami. Ci hanno accompagnati in tutte le fasi delle pratiche burocratiche fino all’apertura vera e propria».
«Il nostro desiderio – proseguono Alberto e Chiara – è rivoluzionare il sistema dell’home sharing, fenomeno sempre più in crescita, creando una fascia premium sul mercato con una varietà di accorgimenti che vanno dalle comodità interne dell’appartamento, studiate appositamente per questo genere di mercato, fino a far rivivere il fascino di essere in una tipica corte lombarda, luogo in cui tutti gli appartamenti possono far affidamento l’uno con l’altro e condividere momenti piacevoli di serenità».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.