Quantcast

Milano cerca sponsor per le iniziative durante le festività natalizie

Ll'avviso pubblico relativo al progetto "Natale a Milano 2023", finalizzato all'individuazione di sponsor tecnici interessati a realizzare in città iniziative nel periodo delle festività 2023-2024

Natale musica generiche

In questi giorni di agosto è stato pubblicato online, sul sito del Comune di Milano, l’avviso pubblico relativo al progetto “Natale a Milano 2023”, finalizzato all’individuazione di sponsor tecnici interessati a realizzare in città iniziative nel periodo delle festività 2023-2024.Enti pubblici o privati, imprese e altri soggetti potranno presentare proposte di sponsorizzazione inerenti a quattro ambiti.Sarà possibile realizzare idee creative e progetti per il concept “Il Natale degli Alberi” (1° ambito), che prevede l’allestimento di alberi in differenti spazi della città, ad eccezione di piazza del Duomo che quest’anno sarà oggetto di specifiche iniziative istituzionali.Inoltre, si potranno proporre installazioni luminose (2° ambito) per vie e assi commerciali cittadini (ogni progetto dovrà riguardare almeno due località, una interna e una esterna alla cerchia della circonvallazione filoviaria 90/91) ed elaborare progettualità che prevedano una installazione creativa per “Il Natale degli Alberi” integrata da proposte illuminotecniche (3° ambito). Infine, saranno valutate le offerte di sponsorizzazione per la realizzazione dell’albero, in linea con “Il Natale degli Alberi”, e della Volta luminosa della Galleria Vittorio Emanuele II (4° ambito).Il bando prevede tre possibili date per la consegna dei progetti: 25 settembre, 16 ottobre e 30 ottobre Le iniziative si svolgeranno in periodi differenziati, tra il 1° novembre 2023 e il 31 gennaio.

Clicca qui per accedere al bando

di
Pubblicato il 07 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore