Poste Italiane cerca laureati in provincia di Milano per formare consulenti finanziari
È possibile inviare la propria candidatura entro lunedì 4 settembre
Poste Italiane ricerca in provincia di Milano laureati «motivati ad intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale come consulenti finanziari – si legge in una nota di Poste Italiane -. I consulenti finanziari rappresentano una rete di professionisti con competenze tecniche e commerciali in grado di assistere il cliente nelle sue scelte e offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze».
È possibile inviare la propria candidatura: entro lunedì 4 settembre sul sito: https://www.posteitaliane.it/it/lavora-con-noi.html. «Il candidato ideale – spiegano da Poste Italiane -, laureato e con ottime capacità di comunicazione e di relazione, dovrà avere un’ottima conoscenza del pacchetto Office e avrà l’opportunità di essere coinvolto in percorsi di formazione e sviluppo professionale».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.