“Festa dei lavoratori”, il primo maggio a Legnano sarà tra musica e comizi
I sindacati della Cgil, Cisl e Uil come ogni anno scenderanno in piazza a Legnano per tornare a parlare di lavoro e diritti
Tutto pronto per il primo maggio la “Festa dei lavoratori”. I sindacati della Cgil, Cisl e Uil come ogni anno scenderanno in piazza a Legnano per tornare a parlare di lavoro e diritti.
Alle 10 partirà il corteo da piazza Monumento. Poi alle 10.30 si terrà il comizio in piazza San Magno. Interverranno Loca Paglialonga della Cisl Milano Metropoli, Stefano dell’Acqua di Uil Milano Lombardia e Mario Principe segretario generale della Cgil Ticino Olona. Non mancherà il classico concertone del primo maggio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.