Quantcast

“Shopping di sera”, si accendono i mercoledì sera in centro a Legnano

Più di una ventina i negozi che hanno aperto in orario serale. Diverse le attività che esposto la loro merce all'esterno

mercoledì shopping

Si accendono i “Mercoledì dello Shopping” a Legnano. Questa sera, 15 giugno, la Ztl del centro è stata animata da numerosi cittadini che, tra un gelato e un aperitivo, hanno curiosato nei diversi negozi che hanno deciso di aderire all’iniziativa del distretto del Commercio supportata dalla Confcommercio Alto Milanese.

Galleria fotografica

Mercoledì dello shopping a Legnano 4 di 12

Per dare il giusto avvio all’appuntamento serale estivo, partito in sordina lo scorso 8 giugno, più di una ventina di attività hanno deciso di esporre la propria merce all’esterno. Le aperture aumenteranno con l’avvicinarsi del periodo dei saldi estivi che inizieranno il 2 luglio in Lombardia.  La passeggiata centrale, quindi, si trasformerà in un vero bazar a cielo aperto, un po’ come nelle città di villeggiatura.

In maniera discreta a vegliare sulla salute di tutti cittadini erano prrsenti i soccorritori della Croce Rossa di Legnano in bicicletta. Sul fronte sicurezza, è scesa in campo la Polizia Locale di Legnano che ha pattugliato con attenzione l’area per evitare situazioni di disagio. La serata è stata avviata con il falso allarme nella nota boutique in via Verdi dov’è saltato l’allarme fumogeno.

Nessun incendio alla Boutique Vinicio, il sindaco Radice rassicura: “Solo un allarme partito per errore umano”

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercoledì dello shopping a Legnano 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore