Quantcast

NASCE LA NUOVA BANCA DI LEGNANO

La "nuova" Banca di Legnano, che a settembre subentrerà allo storico istituto locale, è stata spiegata ai dipendenti, riuniti al Teatro Galleria...

La "nuova" Banca di Legnano, destinata dal prossimo mese di settembre a subentrare allo storico istituto locale, è stata spiegata oggi ai suoi dipendenti, riuniti al Teatro Galleria, presenti soprattutto Andrea Bonomi, primo azionista della Bpm, e l'ad Piero Montani. 

Da lunedì 16 settembre la Banca di Legnano confluirà definitivamente sotto la Banca Popolare di Milano.

Non esistono ancora comunicazioni ufficiali, ma è possibile anticipare che, per i clienti, non cambierà nulla. Bancomat, carte di credito e libretti degli assegni sono già in fase di sostituzione, gli altri verranno cambiati alla loro scadenza. Anche le condizioni contrattuali non subiranno modifiche. 

Cambierà non poco, invece, la storia del credito locale, essendo stata la Banca di Legnano per 126 anni (la sua fondazione risale al 1887) la banca cui tutti i legnanesi si sono sempre sentiti particolarmente legati e non solo per ragioni esclusivamente economiche.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore