Quantcast

COMPIE 2 ANNI IL “PASSAPAROLA” LEGNANESE DEL WEB

WOM, l’azienda cittadina che, tra l'altro gestisce Legnanonews, festeggia il secondo anno di vita con un nuovo sito...

Wom compie due anni e festeggia rinnovando completamente il suo sito web.

L’azienda legnanese nata a fine 2010 e specializzata nello sviluppo di soluzioni web (tra le altre anche la piattaforma di Legnanonews), nelle soluzioni di e-commerce, nel social marketing e nelle soluzioni informatiche per le aziende, ha colto l’occasione per un restyling complessivo del suo sito che prende come punto di riferimento grafico la nuova veste di Windows 8 (a prima ancora Windows Phone), il sistema operativo Microsoft da poco lanciato sul mercato.

La nuova interfaccia permette una gestione dei contenuti  misurata con attenzione sulle caratteristiche di visualizzazione dei device mobili, trasformando così la navigazione in un’esperienza facile e intuitiva. Il rinnovamento della veste grafica del sito coincide con la promozione, proprio in occasione di queste ultime settimane del 2012, dei servizi di sviluppo e-commerce di Womweb.it. In queste settimane, infatti, è aperto un bando della Regione Lombardia che permette alle aziende, piccole o grandi che siano, di ottenere finanziamenti del 50% a fondo perduto per lo sviluppo di soluzioni legate all’e-commerce, capaci di aprire nuovi mercati soprattutto in un momento di crisi come questo.

Per avere maggiori informazioni sulle possibilità di risparmio che il bando concede, è sufficiente contattare gli uffici dell’azienda legnanese. 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore