L’UNIVERSO FEMMINILE IN “WOMAN IN POWER”
La manifestazione intende dar spazio alle più apprezzate imprenditrici, libere professioniste, dirigenti e manager, trasformandole per l'occasione, in testimonial d’eccezione...
(g.s.) – Dare visibilità all’universo femminile del territorio dell'Alto Milanese. E' l'obiettivo dell'iniziativa “Woman in power", arrivata quest'anno alla sua quarta edizione.
L'esclusivo progetto, proposto dalla storica concessionaria legnanese Fratelli Cozzi, è stato presentato all'Hotel Poli di San Vittore Olona da Luca Torno organizzatore delegato della Royal Time, Massimiliano Alario direttore artistico della discoteca Fellini, Roberto Cozzi titolare della concessionaria Fratelli Cozzi, e Tiziano Nebuloni della concessionaria Fratelli Cozzi e da Antonella Cassani presidente di People Value Advisor.
La manifestazione patrocinata da Confcommercio, Confartigianato, Confindustria e dalla Fondazione Sant'Erasmo intende dar spazio alle più rilevanti imprenditrici, libere professioniste, dirigenti e manager, trasformandole per l'occasione, in testimonial d’eccezione.
Sono 50 le donne selezionate, ben 15 in più della precedente edizione, che avranno a disposizione per una settimana un’auto tra sei modelli unici nella propria gamma: una Mini, un’Alfa Romeo, una BMW, una Lancia, una Fiat e una Jeep ed, accederanno ad esclusive promozioni a loro dedicate dai negozi del territorio.
Le auto saranno personalizzate con logo adesivo “Woman in power” con codice QR che permetterà, tramite scatto fotografico con Smart-phone, di accedere direttamente a tutti i contenuti dell’iniziativa.
Tre gli eventi programmati quest'anno, che costituiscono in parte la novità della quarta edizione, il primo sarà una conferenza "Donne e leadership: nella complessità vince la sensibilità femminile?" tenuta dalla presidente di People Value Advisor Antonella Cassani che si svolgerà giovedì 6 settembre alle 18 nella concessionaria legnanese Fratelli Cozzi. A seguire "L'evento celebrativo" nella discoteca Fellini a Pogliano Milanese venerdì 21 settembre alle 21 e a conclusione della manifestazione "L'aperitivo d'autunno" che si svolgerà al Enobene di Busto Arsizio in data ancora da stabilire.
Inoltre il supporto degli sponsor aderenti verrà ancor più messo in primo piano attraverso un'iniziativa originale: ogni partner metterà a disposizione un servizio/prodotto che, durante "L'evento celebrativo", sarà assegnato ad alcune clienti che avranno compilato l’apposita cartolina presente nei punti vendita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.