APRE A LEGNANO LA FILIALE DI BANCA REALE
Inaugurata l'agenzia legnanese di Banca Reale, istituto di credito del gruppo Reale Mutua - LE IMMAGINI DELL'EVENTO...
(g.w.) – E’ stata inaugurata in serata, nel complesso delle Gallerie Cantoni di corso Sempione, una nuova filiale di Banca Reale, l’istituto di credito del gruppo assicurativo Reale Mutua.
Dopo l’apertura delle sedi di Torino, Borgosesia, Milano e Parma, il progetto di sviluppo dello storico gruppo torinese, fondato nel 1828, ha previsto l’approdo a Legnano, città in cui Reale Mutua è radicata da ben 85 anni.
"L'agenzia legnanese – ricorda Massimo Luvié, Direttore Generale di Banca Reale – fu aperta nel lontano 1927. Per il gruppo l'apertura di questa filiale rappresenta un completamento: alla già radicata agenzia assicurativa si affianca, da oggi, anche la banca".
"Il punto di forza del nostro progetto di crescita, infatti, sta nella sinergia tra queste due componenti – continua Luvié – a dimostrazione della cura e dell’attenzione che riponiamo nei confronti dei nostri clienti, per garantire loro un’offerta di prodotti e servizi sempre più completa ed estesa. Siamo certi che investendo su questi punti di forza, con obiettivi di lungo periodo, potremo affrontare con serenità la difficile fase del contesto economico e finanziario che stiamo vivendo. La nostra soddisfazione per l’apertura della filiale di Legnano ha una precisa motivazione: possiamo rafforzare l’operato dei nostri agenti, associando ai servizi assicurativi quelli bancari e finanziari, sia per chi è già un nostro socio o assicurato sia per chi potrebbe diventarlo".
La direzione della filiale legnanese è affidata a Alessandro Carnevali, che porta in dote una solida esperienza professionale maturata sul territorio, così come i suoi collaboratori Simone Alisi (vicedirettore), Francesca Loda e Giulia Magliani. Nel suo saluto, Carnevali torna sul tema dell'attuale situazione economica: "Non esiste un unico rimedio per far fronte alla crisi ma sono convinto che, se ognuno lavora bene, possa concorrere a risolverla; sono altrettanto convinto che il gruppo Reale Mutua stia agendo al meglio per arrivare a questo obiettivo".
IMMAGINI DI LUIGI FRIGO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.