Scontro a Canegrate, auto finisce ribaltata
Ricovero in codice verde per la conducente - Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti
Dopo lo scontro finisce a testa in giù al volante della sua auto. Illesi i due automobilisti coinvolti nell'incidente accaduto questa sera, mercoledì 27 febbraio, all'incrocio tra via Cottolengo e piazzale Felice Gajo a Canegrate.
[pubblicita] A ribaltarsi una donna di 53 anni, soccorsa da personale del 118. Nulla di grave anche per il ragazzo alla guida dell'altro mezzo rimasto coinvolto. Sul posto, con l'automedica in sede all'Ospedale di Legnano, i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti. A rilevare l'incidente i carabinieri della Compagnia di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.