Investito da un camion, 86enne in ospedale
L'uomo è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso - Intorno alle 13.30 incidente in via Volta a Busto Garolfo
Un 86enne è finito al pronto soccorso dopo essere stato investito da un camion a San Giorgio su Legnano: l'uomo, in sella al suo motorino, è stato urtato dal mezzo pesante intorno alle 11.30 di oggi, giovedì 21 febbraio, in via Magenta.
[pubblicita] Sul posto è intervenuta la Polizia Locale sangiorgese, che ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dei fatti. L'anziano, soccorso da un'ambulanza della Croce Bianca di Legnano, è stato trasportato in codice giallo all'Ospedale di Legnano. Solo un forte spavento per il conducente del camion, che non ha riportato alcuna ferita. I Vigili del Fuoco di Legnano sono intervenuti con l'autopompa per mettere in sicurezza i mezzi ed aiutare il personale sanitario.
Dopo quasi tre ore la Croce Bianca è nuovamente intervenuta per soccorrere un'altra persona investita. Questa volta l'incidente è stato rilevato, dopo le 13.30, in via Volta a Busto Garolfo, dove un'auto ha urtato un pedone. I volontari del Comitato di via Stelvio hanno portato le prime cure a una donna di 59 anni condotta in codice verde in ospedale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.