Quantcast

Pusher in bicicletta sorpreso con la droga nello zaino

Il 29enne spacciatore è stato sorpreso nell'area boschiva tra Busto Arsizio e Lonate Pozzolo 

Da Novara a Busto Arsizio in bicicletta per spacciare droga nei boschi a confine con Lonate Pozzolo. A sorprendere il pusher la Polizia di Stato di via Foscolo.

Il 29enne, già noto alle Forze dell'Ordine, in possesso di 55 grammi di cocaina e marijuana. La droga era nascosta nello zaino. Il giovane è arrivato sul posto in sella a una bicicletta.

Nei suoi confronti è scattata una denuncia per detenzione di sostenze stupefacenti finalizzate allo spaccio. L'attività di spaccio è stata accertata in considerazione del quantitativo di dorga e di alcuni messaggi rinvenuti sul cellulare. Il servizio effettuato dai poliziotti per contrastare il fenomeno dello spaccio nelle aree boschive.

Nel corso 2018 i poliziotti hanno arrestato 9 spacciatori e sequestrato 2. 275 grammi di eroina, 100 grammi di cocaina e 1. 680 grammi di hashish. Inoltre sono state segnalati alla Prefettura 47 assuntori a cui sono stati sequestrati amministrativamente 70 dosi di droga.

Nelle circostanze sono state ritirate 10 patenti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore