Quantcast

Incidente a Cerro Maggiore, due automobiliste soccorse

Drammatico incidente in via Pio X - Sul posto a soccorere i feriti è atterrato l'elisoccorso di Como - I Vigili del Fuoco di Legnano hanno messo in sicurezza i mezzi. 

Drammatico incidente in via Pio X a Cerro Maggiore: due donne sono state soccorse dall'elisoccorso di Como e dall'ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio. Entrambe sono state condotte in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. 

Galleria fotografica

Cerro Maggiore: incidente tra due auto, sul posto atterra l'elisoccorso 4 di 10

Due le auto coinvolte nel violento scontro accaduto poco prima delle 9 di questa mattina, giovedì 24 gennaio, all'incrocio con la via Resegone. A portare soccorso anche i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno aiutato il personale sanitario giunto sul posto in codice rosso.

Due le automobiliste coinvolte, di 40 e 42 anni: una è rimasta ferita, l'altra contusa. Le Fiamme Rosse legnanesi hanno messo in sicurezza i mezzi e il luogo dell'incidente.

Sul posto anche i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore e la Polizia Locale. Gli agenti cerresi hanno gestito la viabilità ed effettuato i rilievi del caso. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cerro Maggiore: incidente tra due auto, sul posto atterra l'elisoccorso 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore