Quantcast

Fermato con droga e proiettili, arrestato 65enne

Il 65enne è stato sorpreso in flagrante dalla Polizia di Stato di Busto Arsizio.

Pusher "professionista" sorpreso in flagrante dalla Polizia di Stato di Busto Arsizio. L'arrestato è un 65enne, un personaggio noto alle Forze dell’Ordine per i numerosi precedenti.

Erano circa le 18 di ieri, mercoledì 16 gennaio, quando la pattuglia, che in quel momento stava perlustrando le vie di Sacconago, ha assistito a una scena che ha subito interpretato come un “puntello” finalizzato alla cessione di droga. I poliziotti hanno visto il pusher confabulare con un giovane che, alla vista della volante, è scappato in bicicletta gettando un oggetto, poi rivelatosi una dose di hascisc, tra le sterpaglie.

Il 65enne, fermato a sua volta, aveva in tasca 50 euro, giusto il prezzo del “fumo” appena venduto. Inevitabile la perquisizione dell’abitazione dello spacciatore, distante pochi metri dal luogo della cessione, dove i poliziotti hanno recuperato un etto di hascisc, un bilancino e l’occorrente per confezionare le dosi, 540 euro provento dello spaccio e una ventina di proiettili per pistola.

L’uomo, anche in virtù dei numerosi precedenti specifici e non, è stato arrestato per spaccio e detenzione di droga e denunciato per il possesso abusivo delle munizioni.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore