Quantcast

Ladro in scooter, incastrato dalla videosorveglianza

Il ladro 38enne è stato denunciato dai carabinieri - 

Ruba monili in oro per un valore di 1.500 euro e poi scappa sul motorino di un suo familiare: ladro 38enne denunciato dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

L'uomo pensava ormai di averla fatta franca. Invece, dopo due mesi di lavoro i militari, analizzando tutte le immagini della videosorveglianza collocate nella zona del colpo, sono riusciti a risalire alla sua identità. Il 38enne era entrato in azione mentre il proprietario di casa, un 68enne, era in vacanza. La vittima, quindi, aveva denunciato l'accaduto appena rientrata dalle ferie. 

Così i militari, dopo una scrupolosa analisi, hanno ricostruito i fatti e incastrato il ladro, risultato un pregiudicato, ed è stato denunciato in stato di libertà per furto in abitazione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore