Quantcast

Rho, arrestato uno spacciatore di cocaina

Gli agenti di polizia lo hanno intercettato in via di Porta Ronca

Nell’ambito delle attività finalizzate al contrasto dello spaccio di stupefacenti sul territorio, nella serata di sabato scorso gli agenti del commissariato di Rho Pero hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti H.K., cittadino tunisino di 26 anni abitante a Rho, regolare sul territorio italiano. Da alcuni giorni gli uomini del Commissariato erano sulle sue tracce in quanto il 26enne era sospettato di spacciare cocaina sul territorio di Rho. Nella serata di sabato scorso i poliziotti lo hanno individuato in via di Porta Ronca e dopo averlo seguito per alcuni metri hanno deciso di bloccarlo e procedere al controllo.

H.K. a quel punto ha estratto dalla tasca un involucro di polvere bianca dal giubbotto e lo ha lanciato distante per poi tentare la fuga. Gli Agenti lo hanno bloccato immediatamente, recuperando il sacchetto di cellophan lanciato, all’interno del quale sono state trovate 10 dosi di cocaina, confezionate e pronte per la vendita al dettaglio.

Un'immediata perquisizione al suo domicilio ha consentito ai poliziotti di rinvenire e sequestrare un altro piccolo quantitativo di cocaina, suddiviso sempre in piccole dosi per un totale di 25 grammi. Sono stati infine sequestrati  anche 2mila euro, suddivisi in banconote di piccolo taglio, provento dello spaccio di sostanze stupefacenti. H.K. è stato dunque accompagnato negli uffici del commissariato e al termine delle formalità di rito è stato condotto al carcere milanese di San Vittore.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore