Quantcast

Preso il grossista degli spacciatori dei boschi, in casa un bazar della droga

La Polizia di Busto Arsizio ha sequestrato oltre 7 chili di droga in un appartamento a Quarto Oggiaro - L'operazione è partita per contrastare lo spaccio nei boschi dell'hinterland di Busto Arsizio.  

Sequestrati, in un appartamento a Quarto Oggiaro, 7 chili di stupefacenti.  Gli investigatori del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio sono entrati in azione ieri, mercoledì 27 settembre arrestando il pregiudicato che custodiva la droga.

Da qualche tempo gli agenti di via Ugo Foscolo avevano rivolto le loro attenzioni al quartiere “Quarto Oggiaro” di Milano. 

L'operazione è stata avviata seguendo a ritroso il flusso della droga a partire dalle dosi sequestrate ai tossicodipendenti che si riforniscono da spacciatori nordafricani nei boschi intorno a Busto Arsizio. 

Da qui i poliziotti sono riusciti a individuare un appartamento nel quale ipotizzavano che operasse un vero e proprio grossista di sostanze stupefacenti.

Appurato che l’appartamento in questione era occupato da un pluripregiudicato italiano di 51 anni, residente altrove ma lì di fatto domiciliato, nella mattinata di ieri i poliziotti del Commissariato di Busto Arsizio, con i colleghi del Commissariato “Quarto Oggiaro”, hanno deciso di effettuare una perquisizione.

Sono così saltati fuori ben 5,3 chilogrammi di eroina, 1,5 Kg. di cocaina, circa 600 grammi tra hascisc e marijuana, 48.000 euro in contanti oltre a un revolver con matricola abrasa con le relative munizioni.

L’uomo, arrestato per la detenzione ai fini dello spaccio dell’ingente quantitativo di sostanze stupefacenti e dell’arma clandestina, è stato condotto a San Vittore.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore