Quantcast

Spacciava alla stazione di Rho-Fiera: arrestato

Il pusher 21enne aveva 50 grammi di marijuana suddivisa in dosi pronte per lo spaccio

Gli agenti del commissariato di Rho Pero hanno arrestato a Rho T.A., cittadino senegalese di 21 anni, in Italia senza fissa dimora e irregolare sul territorio, trovato in possesso di 50 grammi di marijuana pronta per essere spacciata.

Gli agenti erano sulle sue tracce da alcuni giorni: il giovane era infatti sospettato di spacciare stupefacenti nei pressi della stazione Ferroviaria di Rho Fiera. Domenica intorno alle 14 gli agenti hanno notato un giovane percorrere a piedi via Grandi e dirigersi poi verso la stazione di Rho Fiera: riconosciuto il sospetto spacciatore gli agenti lo hanno avvicinato cercando di bloccarlo ma il giovane, dopo aver spintonato uno degli agenti, ha dato vita a una colluttazione con un altro poliziotto per cercare di eludere il controllo e fuggire. Dopo poche centinaia di metri è stato però nuovamente boccato e immobilizzato: da un controllo sulla persona gli agenti hanno trovato 20 involucri di cellophan regolarmente confezionati con dosi di marjiuana, pronti per essere venduti al dettaglio e per un totale complessivo di 50 grammi.

T.A. è stato accompagnato negli uffici del Commissariato di Rho-Pero dove al termine delle procedure di rito è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto al carcere milanese di San Vittore.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore