Quantcast

Omicidio – suicidio a Busto Arsizio

La prima ipotesi è di un omicidio - suicidio, avvenuto in una villetta del quartiere Beata Giuliana

Lei strangolata in camera da letto. Lui impiccato in un'altra stanza. Così, la figlia ha trovato i propri genitori, ieri sera, domenica 5 agosto, dopo aver inutilmente cercato di mettersi in contatto per tutta la giornata.

La prima ipotesi è di un omicidio – suicidio, avvenuto in una villetta del quartiere Beata Giuliana di Busto Arsizio.

La donna, 65 anni, era ammalata da tempo e, forse, il marito, 70 anni, preoccupato delle sue condizioni, avrebbe ideato il tragico progetto. L'ha strangolata e poi si sarebbe impiccato.

Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore