Ladri in lavanderia, arrestati per 70 euro
Due ladri rumeni sono stati arrestati in flagranza di reato dai carabinieri della Stazione di Busto Garolfo

Per 70 euro forzano la cassa automatica in una lavanderia self service a Busto Garolfo. Avvistati dalla videosorveglianza, i due ladri sono stati fermati dai carabinieri della Stazione locale.
Il titolare dell''attività, attraverso l’impianto di videosorveglianza, stava monitorando il proprio negozio quando all'improvviso ha visto i due malfattori in azione. Immediatamente, ha chiesto aiuto ai carabinieri di Busto Garolfo.
I ladri sono stati sorpresi mentre stavano cercando di scappare con il misero bottino appena sottratto. I fermati sono risultati due rumeni pregiudicati di 30 anni: entrambi sono stati tratti in arresto in flagranza del reato di furto aggravato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.