Quantcast

Bloccato mentre vendeva droga, pusher 20enne arrestato

Il giovane spacciatore, extracomunitario pregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri di Nerviano a Casorezzo- L’acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Milano

Pusher 20enne finisce nella reta dei carabinieri della Stazione di Nerviano. Il giovane spacciatore, extracomunitario e pregiudicato, nella notte appena trascorsa (tra mercoledì 4 e giovedì 5 luglio) è stato colto in flagranza di reato a Casorezzo.

I militari hanno avvistato il 20enne mentre stava cedendo a un acquirente un grammo di cocaina. Una volta bloccato è partita la perquisizione personale che ha consentito ai carabinieri di rinvenire e sequestrare altri 5 grammi di cocaina e un grammo di eroina, il tutto suddiviso in dosi, nonché alcune banconote, frutto dell’attività illecita. Il giovne è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Milano come assuntoredi sostanze stupefacenti per uso non terapeutico.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore