Bloccato mentre vendeva droga, pusher 20enne arrestato
Il giovane spacciatore, extracomunitario pregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri di Nerviano a Casorezzo- L’acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Milano

Pusher 20enne finisce nella reta dei carabinieri della Stazione di Nerviano. Il giovane spacciatore, extracomunitario e pregiudicato, nella notte appena trascorsa (tra mercoledì 4 e giovedì 5 luglio) è stato colto in flagranza di reato a Casorezzo.
I militari hanno avvistato il 20enne mentre stava cedendo a un acquirente un grammo di cocaina. Una volta bloccato è partita la perquisizione personale che ha consentito ai carabinieri di rinvenire e sequestrare altri 5 grammi di cocaina e un grammo di eroina, il tutto suddiviso in dosi, nonché alcune banconote, frutto dell’attività illecita. Il giovne è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.
L’acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Milano come assuntoredi sostanze stupefacenti per uso non terapeutico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.