Quantcast

Espulso per due volte, clandestino imbarcato su un’aereo

L'uomo di origine albanese è stato identificato dai carabinieri di Busto Arsizio.

Espulso per la seconda volta viene imbarcato su un aereo. L'uomo di orgine albanese, irregolare sul territorio italiano, è stato identificato ieri, lunedì 2 luglio, a Busto Arsizio. A scoprire il clandestino sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia locale. 

L'uomo, senza fissa dimora, disoccupato e censurato è risultato con a carico un precedente provvedimento di espulsione emesso lo scorso maggio dalla Questura di Verbagna.

I militari con il supporto del personale della Questura di Varese, che ha emesso il secondo provvedimento, hanno accompagnato l'albanese a Malpensa per rimpatriarlo. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore