Quantcast

Rho, rapina un’anziana ultranovantenne: arrestata

È accaduto al cimitero di Passirana

Ha minacciato un’anziana donna di ben 92 anni e si è fatta consegnare il portafogli per poi fuggire a piedi: fortunatamente gli agenti hanno rintracciato e arrestato la responsabile della rapina, una donna di 46 anni, con precedenti di tossicodipendenza e già nota alle forze dell'ordine.
Il fatto è accaduto alle 10.30 di venerdì scorso a Rho nei pressi del cimitero della frazione di Passirana dove l’anziana si era appena recata. Uscendo dal cimitero, l’anziana è stata avvicinata da una donna che, minacciandola di farle del male, l'ha fisicamente costretta a consegnare il portafogli contenente poche decine di euro.

L’anziana in lacrime e spaventata ha chiesto aiuto a un cittadino di passaggio che è riuscito a individuare la ladra in fuga e a chiamare immediatamente il 112. Una pattuglia della Polizia di Stato è dunque arrivata sul posto e attraverso le indicazioni che il cittadino ha fornito gli agenti sono riusciti a individuare la donna in via Casati. L’autrice del reato è stata identificata come P.R. di 46 anni già nota alle Forze dell’Ordine. Da una perquisizione personale sul posto i poliziotti l'hanno trovata in possesso del portafogli da poco sottratto all’anzianacon all’interno circa 30 euro.

Il portafogli è stato restituito all’anziana donna mentre P.R. è stata accompagnate negli Uffici del Commissariato di P.S. rho Pero e arrestata per il reato di rapina. Al termine di tutte le procedure di rito P.R. è stata condotta al carcere di Milano San Vittore

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore