Quantcast

Furgone contro tir cisterna, 42enne in Ospedale a Legnano

L'incidente è accaduto dopo lo svincolo di Castellanza - Il conducente del furgone è stato elitrasportato in codice giallo al pronto soccorso.

Traffico in tilt per un incidente sull'A8 avvenuto oggi, mercoledì 30 maggio, dopo lo svincolo di Castellanza. La situazione è tornata alla normalità dopo le 19. 

Galleria fotografica

Incidente sull'A8: 30 maggio 2018 4 di 9

Attorno alle 16.30 un furgone ha tamponato un camion cisterna (vuoto). Nell'impatto è rimasto ferito il conducente del furgone, elitrasportato all'ospedale di  Legnano. Sul posto per soccorrere i feriti, oltre all'elisoccorso del 118, due ambulanze. A rilevare il caso la Polizia Stradale, intervenuti anche diversi mezzi dei Vigili del Fuoco tra cui quelli di Legnano e il personale di Autostrade 

Autostrade per l'Italia, poco dopo l'accaduto, ha segnalato 7 km di coda tra Origgio ovest e Busto Arsizio in direzione Varese.

A coloro che viaggiano verso Malpensa è stato consigliato di percorrere la A4 in direzione di Torino ed uscire a Marcallo Mesero. 

A chi si trovava già in A8 diretto a nord, è stato consigliato di percorrere la A9 verso Como e successivamente la Pedemontana direzione Cassano Magnago.

Poi verso le 18.30, lungo la carreggiata opposta è stato registrato un chilometro di coda causata da curiosi. Adesso la situazione è tornata alla normalità. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sull'A8: 30 maggio 2018 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore