Maltrattava la sua ex, arrestato 28enne violento
Cinque anni e quattro mesi di reclusione per l'uomo violento di 28 anni accusato di aver maltrattato la ex convivente nel 2010
Cinque anni e quattro mesi di reclusione per l'uomo violento di 28 anni accusato di aver maltrattato la ex convivente nel 2010. L'uomo è stato arrestato questa mattina, martedì 17 aprile, dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.
Il 28enne disoccupato e pregiudicato è stato colpito da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale Busto Arsizio con l'accusa di violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. I reati sono stati commessi a Busto Arsizio ai danni della ex convivente che, proprio nel 2010 aveva denunciato questi gravi fatti ai militari. In effetti, l’uomo era stato tratto in arresto in esecuzione ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Busto Arsizio, che lo aveva ritenuto fortemente indiziato dei medesimi reati commessi nei confronti della 26enne ex-convivente
Arrestato, termine formalità di rito è stato condotto nella casa circondariale di Busto Arsizio a disposizione autorità giudiziaria mandante.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.