Aveva documenti falsi: arrestato un cittadino moldavo
Gli agenti del commissariato di Rho Pero hanno arrestato un cittadino moldavo trovato in possesso di documenti falsi. L'episodio è accaduto nella notte del 9 aprile: un equipaggio del commissariato di Rho Pero era impegnato in un controllo a un gruppo di giovani che sostavano nel parco tra via Mascagni e via Pace, nei pressi del Supermercato Carrefour. Uno di loro S.N. di 28 anni, abitante a Rho in via Capuana, ha mostrato ai poliziotti una carta d’identità rumena riportante i suoi dati .
Da un immediato accertamento svolto dai Poliziotti del Commissariato di Rho Pero la carta d’identità fornita risultava avere delle imperfezioni e il codice numerico era evidentemente irregolare rispetto ai documenti rilasciati dalla Romania. Accompagnato negli Uffici del Commissariato di Rho Pero per approfondire gli accertamenti, la carta d’identità è risultata completamente falsificata e il soggetto dal rilevamento delle impronte e foto segnalamento è risultato essere di fatto un cittadino moldavo irregolare sul territorio italiano. S.N. è stato arrestato e condotto al carcere milanese di San Vittore .
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.