Arrestato dopo aver scassinato alcune auto
È successo il giorno di Pasqua in via dei Cornaggia
Gli agenti del commissariato di Rho Pero hanno arrestato domenica un pregiudicato di 45 anni che stava scassinando alcune autovetture in via dei Cornaggia.
Intorno alle 14 della domenica di Pasqua un equipaggio della volante del commissariato di Rho Pero è stata infatti inviata dalla centrale operativa in via dei Cornaggia: una segnalazione al 112 riferiva che un uomo si era da poco introdotto nell’abitacolo di un’auto e stava armeggiando per metterla in moto e ribarla. In breve tempo gli agenti sono giunti sul posto e hanno individuato l’uomo che, uscito dalla prima auto, si era introdotto in un’altra parcheggiata lì vicino. I poliziotti lo hanno bloccato dopo un tentativo di fuga durata pochi metri: l'uomo è stato identificato come D.R.S. di 45 anni, cittadino italiano, pregiudicato per reati contro il patrimonio e senza fissa dimora. I poliziotti hanno accertato che l’uomo aveva tentato di aprire con arnesi da scasso diverse autovetture parcheggiate in via dei Cornaggia procurando a tutte dei danni alla carrozzeria.
L’uomo è stato accompagnato negli uffici del commissariato e al termine delle attività di Polizia Giudiziaria è stato arrestato in flagranza di reato per tentato furto aggravato e danneggiamenti aggravati e poi condotto al carcere milanese di San Vittore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.