Quantcast

Ragazza trovata morta dietro al cimitero

Una ragazza dell'età 24 anni è stata trovata morta in un'area verde a Lucernate, nella zona alle spalle del cimitero. Secondo i primi accertamenti non vi sarebbero segni di violenza, e la prima ipotesi investigativa farebbe pensare a un suicidio. La giovane è stata trovata su un ponticello che attraversa un canale scolmatore del fiume Olona, nei pressi di via Vittoria. L'intervento del 118 è avvenuto intorno alle 15.30: i soccorritori  hanno potuto solo constatare il decesso. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Rho non hanno al momento evidenziato elementi che facciano pensare a un'aggressione, e sul posto sono giunti i genitori di una ragazza di cui era stata denunciata la scomparsa che hanno riconosciuto la giovane. Pare che la ragazza fosse seguita da strutture di sostegno e avesse avuto problemi di depressione L'autorità giudiziaria ha disposto l'autopsia per stabilire le esatte cause della morte.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore