Quantcast

Rho, arrestato uno spacciatore di marijuana

Gli agenti del commissariato di Rho Pero, dopo un'indagine durata alcuni giorni, alle tre dell'altra notte in via De Gasperi hanno arrestato un cittadino del Gambia di 34 anni, A.T., irregolare sul territorio e senza fissa dimora, per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

Da alcuni giorni i poliziotti impegnati nelle attività di prevenzione e controllo avevano rivolto la loro attenzione alle attività del cittadino del Gambia che aveva individuato come luogo privilegiato per lo spaccio di stupefacenti proprio in via De Gasperi. Dopo alcuni servizi di appostamento, l'altra notte è scattato il blitz. Il cittadino del Gambia è stato visto arrivare a piedi e fermarsi in un angolo appartato di via De Gasperi in attesa dei clienti. L'uomo è stato subito bloccato dagli Agenti che gli hannmo trovato addosso un involucro contenente circa 25 grammi di marijuana, confezionata in dosi e pronta per essere venduta al dettaglio.

L’uomo è stato accompagnato negli uffici del Commissariato di P.S. Rho Pero e al termine dei rilievi foto dattiloscopici per la certa identificazione del soggetto, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e infine condotto al carcere San Vittore.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore