Auto ribaltata a Castellanza, tre persone ferite
Quattro le auto coinvolte e tre le persone rimaste lievemente ferite - Via Ponchiroli chiusa al traffico

Un'auto ribaltata su un lato e con il parabrezza sfondato. È l'immagine del drammatico incidente accaduto questa sera, domenica 4 marzo, alle 19, in via Ponchiroli a Castellanza, all'incrocio con viale Matteotti (ex passaggio a livello)
Quattro le auto rimaste coinvolte nell'impatto. A rimanere ferite sono state due donne di 23 e 33 anni e un uomo. Nulla di grave per le tre persone, condotte in codice giallo al pronto soccorso. Sul posto la Croce Rossa di Busto Arsizio e la Croce Bianca di Legnano, con il supporto dell'automedica in sede all'Ospedale di Legnano.
A rilevare il caso la Polizia Stradale di Busto Arsizio e i carabinieri della Stazione di Castellanza.
Per permettere lo svolgimento delle operazioni di soccorso e i rilievi del caso, si sono verificate ripercussioni sul traffico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.