Quantcast

Fattorino di corsa, finisce contro la porta a vetri

È rimasto lievemente ferito il corriere 23enne che per consegnare velocemente un pacco è finito contro la porta a vetri della Polizia Locale di Busto Arsizio 

La fretta gioca brutti scherzi. Lo sa bene il corriere 23enne che ieri, giovedì 1 marzo, per consegnare un pacco il più velocemente possibile è finito contro la porta a vetri del Comando della Polizia Locale di Busto Arsizio mandando in frantumi la lastra di vetro.  

Il 23enne, preso dalla fretta, ha fermato il proprio furgone in via Molino e si è letteralmente precipitato verso l'ingresso. Solo che il giovane addetto alle consegne non ha proprio notato che l'entrata era chiusa. Nel violento impatto la lastra di cristallo è andata in fratumi procurando, fortunatamente, solo qualche leggera ferita sul volto del ragazzo. Il fattorino è stato medicato sul posto da un equipaggio dell'ambulanza di Areu.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore