Busto Garolfo, sparatoria in via Mazzini
Un 27enne è stato trasportato all'ospedale di Legnano - Le sue condizioni sarebbero gravi
Sparatoria in centro a Busto Garolfo, un 27enne è finito in codice rosso all'Ospedale di Legnano. Le condizioni del ragazzo di origine albanese gravi, ma non risulta in fin di vita.
Per il momento non sono state ufficializate informazioni sul caso accaduto in via Mazzini in prossimità di un locale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il giovane è stato colpito da un proiettile all'addome.
Sul posto i carabinieri della Compagnia di Legnano. A soccorrere il 27enne la Croce Rossa di Legnano con il supporto dell'automedica in sede all'Ospedale cittadino. I residenti sono stati destati dal rumore degli spari.
La strada è stata chiusa al traffico e in questo momento la squadra della scientifica sta effettuando i rilievi. I carabinieri stanno indagando per fare chiarezza sul caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.