Sparatoria nella notte, fermato un 28enne
L'uomo è stato ritrovato in un nascondiglio vicino ad un'abitazione di Parabiago
È stato rintracciato e fermato dai Carabinieri della Compagnia di Legnano l'uomo di origine marocchina accusato di aver sparato, nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 febbraio ad un meccanico legnanese 44enne.
Gli uomini dell'Arma oggi, lunedì 19 febbraio, hanno "scoperto" il fuggitivo: il pregiudicato di 28 anni è stato trovato in un nasconsiglio vicino ad un'abitazione a Canegrate. Massimo il riserbo sulla posizione del rifugio.
Il 28enne era in compagnia di due italiani un 75enne ed un 51enne. Uno di loro è risultato un pregiudicato. I due uomini sono stati a loro volta fermati dai militari per favoreggiamento personale.
Non è stata divulgata alcuna notizia in riferimento alle ricerche della pistola utilizzata dal 28enne. Le indagini, coordinate dal pm Rosaria Stagnaro sono ancora in corso. Secondo gli accertamenti svolti i due litiganti si conoscevano già da diverso tempo e più di una volta si erano messi a discutere. L'ultima lite, quindi, sarebbe scoppiata proprio a causa di vecchi rancori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.