Quantcast

Furti in abitazione, arrestato il “palo”

I carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore sono riusciti a fermare un ladro 27enne impegnato a coprire le spalle al complice

Il ladro scappa mentre il "palo" viene fermato e arrestato dai carbinieri. È quanto accaduto nell'arco di pochi minuti l'altra sera, in via IV Novembre a Cerro Maggiore. 

I militari della Stazione cerrese, sono entrati in azione a seguito di alcune segnalazione di residenti, i quali avevano visto movimenti sospetti nei pressi di un’abitazione.  
Hanno tratto in arresto un extracomunitario 27enne colto in flagrante del reato di furto in abitazione.

Ad essere scovato e fermato dai carabinieri è stato un extracomunitario 27enne che faceva da “palo” al complice appena entrato nell’abitazione presa di mira. L'uomo però vedendo la pattuglia arrivare è riuscito ad avvisare il compagno che è scappato.

L’arrestato, colto in flagrante del reato di furto in abitazione, dovrà sostenere al Tribunale di Busto Arsizio il rito direttissimo. Nel contempo proseguono le indagini per scoprire l’identità del secondo malfattore.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore