Quantcast

Spacciava sotto casa, arrestato il pusher chiamato “Nico”

Spacciava sotto casa e circolava per le strade di Busto Arsizio a bordo di auto molto appariscenti - Ad arrestare il pusher la Polizia di Stato

Spacciava sotto casa, arrestato il pusher sopranominato "Nico". Il fermo è scattato ieri, sabato 10 febbraio, ed è stato eseguito dagli agenti della sezione investigativa del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.

Nei giorni scorsi i poliziotti di via Ugo Foscolo erano venuti a sapere che un insospettabile pusher, un quarantenne italiano incensurato chiamato “Nico” dotato di auto  particolarmente appariscenti – una Corvette e una Jaguar – riforniva di cocaina una selezionata cerchia di affezionati “clienti”.

Ieri sera quindi gli investigatori si sono appostati nei pressi dell’abitazione di “Nico” e, nel giro di mezz’ora, hanno assistito a due incontri tra il sospettato e altrettanti uomini. In entrambe le occasioni i presunti acquirenti arrivavano sotto l’abitazione del pusher, effettuavano una chiamata con il cellulare e venivano subito raggiunti in strada da “Nico”, con il quale effettuavano un rapido scambio. I poliziotti, in entrambi i casi, hanno seguito i clienti fermandoli a distanza e trovandoli in possesso, rispettivamente, di una e tre dosi di cocaina separatamente confezionate.

A quel punto è scattata la perquisizione dell’appartamento dello spacciatore, dove sono state trovate altre 17 singole dosi di cocaina, un “sasso” di 10 grammi della stessa sostanza, bilancino, la somma di 800 euro e un foglio manoscritto con nomi di clienti e cifre corrispondenti a somme di denaro. “Nico” è stato arrestato in flagrante detenzione e spaccio di droga.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore