Lasciato dalla compagna, la minaccia: arrestato
31enne pregiudicato italiano stava danneggiando l’autovettura della donna, minacciandola
Nelle prime ore della mattina di sabato 20, a Canegrate, i Carabinieri della Stazione di Parabiago hanno tratto in arresto, per maltrattamenti in famiglia, un 31enne pregiudicato italiano che stava danneggiando l’autovettura della propria ex compagna minacciandola, nel contempo, di morte.
I Carabinieri hanno messo al sicuro la donna ed hanno potuto accertare, in un’indagine lampo, che i soprusi, tra cui minacce e percosse, andavano avanti da tempo e che l’uomo non accettava il termine della breve relazione sentimentale avuta con la donna.
Il 31enne è stato infine condotto presso il carcere di Busto Arsizio su disposizione dell’Autorità Giudiziaria inquirente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.