Parabiago, furto in canonica
É successo alla Vigilia di Natale - I ladri scappano con alcuni calici - Un furto commesso dopo quelli avvenuti anche a Legnano e a Nerviano...
Pessima sorpresa di Natale per la Chiesa parabiaghese. La notte della Vigilia di Natale alcuni malviventi si sono introdotti nella canonica di Parabiago.
I ladri si sono intrufolati nella casa del sacerdote attraverso una finestra per poi scassinare la cassaforte e sottrarre alcuni calici, oltre a procurare diversi danni all'abitazione.
Il caso non è isolato. Solo poche settimane fa alcuni malintenzionati si erano introdotti nella canonica di Nerviano, aggredendo don Claudio Colombo.
Analoghe situazioni, purtroppo, nelle settimane precedenti il Natale, anche a Legnano. Insomma, canoniche delle nostre parrocchie nel mirino dei malviventi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.