Consegna le dosi in bicicletta, pusher arrestato
Il ciclista spacciatore, un 39enne italiano con precedenti e residente a Busto Arsizio - L'uomo è stato bloccato dalla Polizia di Stato.
Pusher “ciclista” arrestato dalla volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio. Alle 22 di ieri, giovedì 21 dicembre, la pattuglia ha ricevuto la segnalazione di un uomo in bicicletta intento a consegnare dosi ai clienti. Il pusher in sella a una bicicletta è stato avvistato in prossimità di via Magenta.
Il ciclista spacciatore, un 39enne italiano con precedenti e residente in città, appena si è visto affiancare dalla pattuglia ha cercato di disfarsi, gettandolo a terra, di uno spinello. A quel punto, convinti di avere colto nel segno, i poliziotti lo hanno fatto scendere dal velocipede e perquisito accuratamente; la ricerca ha permesso di ritrovare, nascosto negli slip, un panetto di hashish e, nelle due tasche dei pantaloni, altrettante dosi preconfezionate della stessa sostanza, per un totale di circa 55 grammi.
Addosso il pregiudicato aveva anche 175 euro e il telefono cellulare, utilizzato per i contatti con gli acquirenti. Il trentanovenne è stato quindi arrestato pe r detenzione di droga destinata allo spaccio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.