Tragedia a Parabiago, 33enne uccisa dal convivente
La donna, madre di due bimbi, colpita con tre coltellate - Arrestato il compagno...
Tragedia a Parabiago: una donna di 33 anni S.F. è stata trovata senza vita nella sua abitazione. A trovare la donna, accasciata nel bagno di casa, è stata la madre.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la 33enne, italiana, è stata colpita dal convivente, un pakistano, con un coltello. Tre i fendenti rilevati dai carabinieri sul corpo della donna.
Nonostante i soccorsi, la 33enne è deceduta poco dopo. Il compagno, un 35enne, si è presentato dopo circa un'ora dopo l'aggressione alla stazione dei Carabinieri di Parabiago. L'uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto. Il movente, verosimilmente, è per motivi passionali.
È in corso il sopralluogo tecnico da parte di militari del Nucleo Investigativo di Monza squadra rilievi e del medico legale.
Il fermato verrà sentito in nottata dal PM di turno della Procura di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.