Rissa tra due compagnie, 11 giovani denunciati
Il fatto è accaduto in piazza San Giovanni a Busto Arsizio - A calmare gli animi i carabinieri che stanno identificanto i fuggitivi
Un apprezzamento di troppo a una ragazza e scoppia una rissa in centro a Busto Arsizio. A calmare gli animi i carabinieri della Compagnia locale che hanno denunciato 11 giovani italiani tra i 19 e 22 anni.
È quanto accaduto nella tarda serata di ieri, domenica 10 dicembre, in Piazza San Giovanni. Quasi 18 i ragazzi che hanno partecipato alla furibonda rissa scoppiata tra due compagnie di giovani tutti risultati residenti a Busto Arsizio.
Sul posto a riportare alla ragione i giovanissimi sono intervenute in supporto anche diverse pattuglie provenienti dalle Stazioni limitrofe. I militari, attraverso le immagini della video sorveglianza, stanno cercando di indentificare i fuggitivi.
Per il momento nessun giovane si è presentato di sua spontanea volontà in caserma. Le posizioni di tutti i coinvoliti sono rimesse alla valutazione dell'Autorità Giudiziaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.