Quantcast

Per un malore perde il controllo dell’auto, 81enne deceduto

È morto l'automobilista di 81 anni che ha perso il controllo del suo mezzo andando a schiantarsi contro il pilastro di un condominio.

È deceduto l'automobilista di 81 anni che ha perso il controllo del suo mezzo andando a schiantarsi contro il pilastro di un condominio. La tragedia è accaduta oggi, mercoledì 21 novembre, sul Sempione a Legnano.

Galleria fotografica

Incidente sul Sempione (22novembre) 4 di 11

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'automobilista di 81 anni si è sentito male intorno alle 10. L'auto è uscita fuori strada all'altezza di via Pontida. La vettura ha terminato la sua marcia contro un pilastro sul marciapiede. Il mezzo senza controllo è passato accando a un pedone legnanese che sotto shock per l'accaduto si è definito «Graziato e al contempo dispiaciuto per il conducente».

A prestare le prime cure all'81enne, residente a Legnano, è stato il personale dell'automedica dell'Ospedale di Legnano e della Croce Bianca legnanese. L'anziano è stato trasportato in codice rosso al nosocomio cittadino dov'è stato ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione. Ma non c'è stata nulla da fare l'81enne legnanese è deceduto poco dopo. 

Sul posto anche gli uomini della Polizia Locale del Comando di corso Magenta che hanno effettuato i rilievi del caso. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sul Sempione (22novembre) 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore