Quantcast

Nella notte imbrattano un treno, due “writers” denunciati

I due giovani, di 20 e 24 anni, sono stati sorpresi dalla Polizia di Stato di Busto Arsizio.

Imbrattano le carrozzerie di un treno due "writers" denunciati dalla Polizia di Stato di Busto Arsizio. 

I due giovani, di 20 e 24 anni, sono stati sorpresi nella notte, tra lunedì 6 e martedì 7 novembre, nello scalo ferroviario all'altezza di via Mameli. A tradirli sono state le foto appena scattate e registrate su una sim che uno dei due aveva nascosto nella fodera del giubbotto. 

Gli agenti hanno subito controllato le immagini che accertavano l'atto vandalico appena effettuato: disegni e scritte lungo tutta la fiancata di un convoglio ferroviario fermo sui binari.

I due "writers", residenti nella zona, sono stati denunciati per il reato di imbrattamento. Entrambi sono stati sottoposti a contravvenzione per violanzione del regolamento di Polizia Ferroviaria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore