Legnanese ruba all’AIAS, arrestato
Sorpreso la notte scorsa mentre rovistava nei cassetti degli uffici,dopo avero forzato una finestra...
E' residente a Legnano, ma in realtà senza fissa dimora, il 45enne arrestato dalla Polizia di Stato a Busto Arsizio, dopo un furto avvenuto nella sede dell'AIAS, associazione che assiste persone spastiche.
Il ladro è stato sorpreso la notte scorsa dalle guardie giurate dell'Istituto di vigilanza "La Patria" mentre rovistava nei cassetti degli uffici. Nelle sue tasche i poliziotti successivamente intervenuti hanno trovato un centinaio di euro in monetine, probabilmente frutto di qualche furto in distributori automatici che erogano bibite.
E' stato arrestato in flagrante tentato furto con scasso. Infatti, è stato accertato che per introdursi nella sede aveva forzato una finestra con due scalpelli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.