Tragico investimento lungo la ferrovia a Rescaldina
Dededuta un anziano 87enne - La circolazione avviene su binario unico con variazioni e ritardi fino a 30 minuti.
Tragico incidente questa mattina lungo la ferrovia di Rescaldina, a perdere la vita un 87enne di Castellanza. Il fatto è accaduto nel tratto compreso tra le vie dell'Acquarella e Castellanza.
L'investimento è risultato fatale e l'anziano non ce l'ha fatta, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori del 118. Sul posto anche un elisoccorso da Como. Sul posto stanno intervenendo anche i Carabinieri di Legnano e i vigili del fuoco di Milano.
La circolazione dei treni è al momento rallentata. Come riposta il sito di Trenord «a causa dell'investimento di una persona avvenuto tra le stazioni di Rescaldina e Castellanzae il conseguente intervento delle autorità competenti, la circolazione avviene su binario unico con variazioni e ritardi fino a 30 minuti».
Sono in corso accertamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.