Quantcast

Blitz in piazza Butti: cani anti droga in azione

Con due unità cinofile e 12 agenti, la Polizia Locale ha dato vita a una maxi operazione anti degrado in città

Con due unità cinofile e 12 agenti la Polizia Locale ha dato vita a una maxi operazione anti degrado in città. Il Blitz è scattato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 27 settembre, ed è terminato intorno alle 19 in piazza Butti zona stazione. Com'è visibile nel video gli agenti hanno perlustrato anche il vecchio stabile abbandonato in corso Garibaldi al confine con Castellanza.

Quattro "agenti" a…quattro zampe del Nucleo cinofili della Polizia Locale di Milano e Brescia hanno setacciato i punti più critici di Legnano. I risultati dell'operazione saranno divulgati in giornata.

Si tratta di un servizio che si aggiunge alle diverse attività svolte in questi giorni per contrastare illeciti, come il fenomeno dello spaccio. Non a caso recentemente il Nucleo Falchi ha bloccato tre cittadini stranieri tra i 25 e i 30 anni con in tasca dosi di cocaina pronta per essere spacciata. 

Ricordiamo poi, l'arresto degli spacciatori nei giardinetti di Corso Italia a Legnano, mentre stavano vendendo cocaina a una legnanese. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore