Ingerisce hashish, neonata in Ospedale
Sta meglio e si trova in Pediatria la neonata di 1 anno che avrebbe ingerito lo stupefacente in un parchetto a San Vittore Olona
Sta meglio e si trova in Pediatria la neonata di un anno rimasta intossicata da thc (hashish). La piccola è stata ricoverata, lunedì 11 settembre, in codice rosso nel reparto di Rianimazione all'Ospedale di Legnano. E proprio nella mattinata di oggi, mercoledì 13 settembre, le sue condizioni sarebbero risultate in netto miglioramento.
Il drammatico episodio è accaduto nei giardinetti a San Vittore Olona. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la bimba avrebbe ingerito una quantità di stupefacente mentre si trovava nell'area verde con i genitori. La famiglia, residente in provincia di Torino, si trovava di passaggio in zona.
La Polizia di Stato di Legnano sta indagando sul caso e nello specifico sta cercando di ricostruire come la neonata sia arrivata ad ingerire la droga. I genitori risulterebbero personaggi noti alle Forze dell'Ordine.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.