Quantcast

Rimesso in libertà, due giorni dopo viene sorpreso a rubare

Il giovane è stato arrestato ed è ora agli arresti domiciliari

Già arrestato sabato sera per un tentativo di furto in abitazione e poco dopo rimesso in libertà, ci ricasca e nella scorsa nottata viene nuovamente arrestato dai Carabinieri di Busto Arsizio.

Si tratta di un ragazzo italiano pluripregiudicato che, arrestato sabato sera, 26 agosto, per un tentativo di furto, dopo poche ore viene rimesso in libertà in attesa del processo. Subito però, nella notte tra lunedì e martedì, viene nuovamente sorpreso dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Busto Arsizio che lo hanno arrestato in flagranza di un furto in una abitazione dove aveva appena sottratto una bicicletta di un certo valore.

Portato in caserma per gli accertamenti, la bici è stata restituita ai legittimi proprietari e il giovane trattenuto in stato di arresto e poi messo a disposizione dei giudici che hanno convalidato gli arresti domiciliari. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore