Auto distrutta, tre ventenni in ospedale
Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre dall'auto uno dei giovani finiti contro un muro a Busto Arsizio...
Oggi, domenica 20 agosto, alle 3, i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate, sono intervenuti nel comune di Busto Arsizio, in via Cassano Magnago, per un incidente stradale.
Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un'autovettura ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro il muro di un edificio.
I vigili del fuoco intervenuti con un'autopompa, hanno messo in sicurezza il veicolo, estratto con cesoia-divaricatore uno degli occupanti e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
Coinvolti nel sinistro due ragazzi di 21 e 22 anni e una ragazza di 21 anni. Per loro ricovero all'ospedale di Legnano in codice giallo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.